Cerca
Close this search box.

Sky, Biolchi: “Insigne e Mertens arrabbiati perchè si divertono giocando nel Napoli di Sarri”

"Il progetto Sarri è vincente, coinvolge e rende partecipi tutti i suoi elementi che si divertono"

Alessandro Biolchi, opinionista Sky, ha così commentato ai microfoni di Sky Sport 24 le reazioni di Insigne e Mertens viste nel match con il Palermo: “Sembra una situazione kafkiana. Il Napoli gioca benissimo, vince, è divertente ed entusiasma tutti, anche chi non tifa Napoli, eppure ci sono queste situazioni qui. Mertens si arrabbia, Insigne anche. La mia lettura della situazione è che non si tratta di spine che Sarri dovrà affrontare, ma segnali che il Napoli è sulla strada giusta. La parola d’ordine è divertimento. Ci si arrabbia quando ci viene tolto un divertimento. Il Napoli non diverte solo chi lo guarda, ma diverte anche i giocatori stessi. È un progetto vincente che coinvolge e rende partecipi tutti i suoi elementi, ecco perchè Insigne e Mertens si sono arrabbiati. Sarri sta facendo un lavoro straordinario, i giocatori si stanno divertendo e questi atteggiamenti non saranno mai un problema. A me sembra di vedere qualche analogia in termini di gioco e rendimento con il Milan di Sacchi.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.