SKY – Brescia-Napoli, Mertens e Politano dal primo minuti

A centrocampo occhi su Lobotka

Manca ancora qualche ora a Brescia-Napoli, anticipo del venerdì di Serie A. La redazione di Sky Sport ha riportato quelle che sarebbero le ultime di formazione, in attesa di capire le scelte ufficiali di Gattuso. In avanti confermata la presenza di Mertens dal primo minuto, con Politano in vantaggio su Callejon ed Insigne e completare il tridente. A centrocampo occhi su Lobotka che scalpita ma dovrebbe, però, partire dalla panchina con Allan, Fabiàn e Demme a comporre il trio in mezzo al campo. Tra i pali confermato, invece, Ospina.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.