Sky – Callejon resta a Napoli fino ad agosto, trovato accordo con la società

Come appreso dai colleghi di Sky in questi minuti sta per arrivare la fumata bianca  per il rinnovo di José Maria Callejon fino al termine di questa stagione. Il giocatore spagnolo ha proposto al Napoli di giocare senza percepire stipendi né bonus a luglio e agosto e il club ha dato il suo ok per proseguire insieme almeno fino al termine della stagione.

Una volta ancora, almeno per altri due mesi. Il Napoli e Callejon andranno avanti insieme. Il contratto – in scadenza il prossimo 30 giugno – sarà esteso per altri due mesi, firmando il modulo previsto e chiudendo poi il rapporto il prossimo 31 agosto. Un lungo tira e molla tra le parti, parti che ora sembrano allineate verso lo stesso obiettivo.

Fondamentale l’opera di Gennaro Gattuso con Aurelio De Laurentiis da un lato e l’entourage di José dall’altro che fa capo a Manuel Quilon. Con l’aiuto sostanziale anche di Cristiano Giuntoli. Un piccolo sorriso per il Napoli che risolve una situazione molto complessa: dopo sette anni d’azzurro, lo spagnolo – che nelle ore scorse aveva chiesto al club di andare avanti solo con un minimo indennizzo economico – potrà ancora scendere in campo in quel che resta della stagione napoletana. Al San Paolo domenica, magari, quando arriverà la Spal a Fuorigrotta, forse anche in Champions, in quella partita con il Barcellona prevista ad agosto prossimo che, a questo punto, potrebbe anche essere l’ultimo gettone di sempre di Callejon con la maglia del Napoli.
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.