Sky, Camicioli: “Peggior sorteggio non poteva esserci, ma il Napoli è ormai al tavolo delle grandi”

"Ti trovi a giocare contro i campioni d'Europa, non ci sono le milanesi ma c'è il Napoli a giocarsi la qualificazione"

Davide Camicioli di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Lo scontro diretto di stasera tra Roma e Milan è a tutto vantaggio del Napoli. Se recupera Milik, il Napoli è la squadra più forte dopo la Juventus. Su Real Madrid-Napoli? Il Napoli è ormai al tavolo delle grandi, anzi con la più grande. Peggior sorteggio non poteva esserci, il Real è la squadra con la quale hai meno possibilità di passare a meno che non arrivi totalmente fuori condizione alla doppia sfida con gli azzurri. Nel calcio conta il presente e il passato, il futuro non si sa. Ti trovi a giocare contro i Campioni d’Europa, non ci sono le milanesi ma c’è il Napoli a giocarsi la qualificazione. Gli azzurri non hanno nulla da perdere, anche se il Real fa davvero paura. È un bel confronto per capire il proprio livello.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.