SKY – Cannavaro insiste: nuova offerta del Tianjin per Kalinic

Il centravanti croato potrebbe lasciare a sorpresa

La sessione di calciomercato invernale non sembra finire più ed i cinesi sembrano non arrendersi ormai a nessun rifiuto. La vicenda Kalinic, che sembrava conclusa al termine di gennaio, sembra riaprirsi e secondo quanto riporta Sky, il club cinese del Tianjin Quanjian di Paolo Cannavaro sarebbe pronto a fare una nuova offerta.

Il tecnico italiano è stato chiaro: per il reparto offensivo del suo Tianjin Quanjian vuole soltanto, ed esclusivamente, Nikola Kalinic. Che all’offerta plurimilionaria ha già detto di no, incassando le pacche sulle spalle di tutto l’ambiente e i complimenti per aver preferito il calcio che conta al Dio danaro. Il Tianjin, ha però presentato alla Viola una nuova offerta da 45 milioni di euro, 5 milioni in più rispetto a quella di 3 settimane fa, e a Kalinic un aumento del precedente ingaggio ultramilionario.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.