Sky – Chiesa vuole la Juventus, la reazione di Commisso. Ore bollenti: summit in pullman!

Una situazione complicata che non ha ancora, ad oggi, trovato alcuna soluzione.

Sono ore bollenti per il futuro diFederico Chiesa, talento viola e della nazionale italiana che continua a tenere in ansia il popolo della Fiorentina. L’esterno offensivo, figlio d’arte (il papà è Enrico Chiesa, ndr), è affascinato dalla possibilità di vestire la maglia della Juventus e sta facendo di tutto per essere ceduto ai bianconeri. Ma il nuovo presidente dei toscani, Commisso, non ha alcuna intenzione di privarsene, almeno in questa stagione. “Non ripeterò il caso Roberto Baggio”, ha ripetuto più volte da quando si è insediato”.

Una situazione complicata che non ha ancora, ad oggi, trovato alcuna una soluzione. Ma proprio pochi minuti fa – come racconta ‘Sky Sport’ – ci sarebbe stato un nuovo incontro tra le parti per avere un quadro preciso della situazione e per chiudere una volta per tutte una faccenda noiosa che non fa certamente piacere ai tifosi viola. Chiesa e Joe Barone avrebbero parlato per una ventina di minuti. Curioso il luogo del ‘summit’ che si sarebbe tenuto sul pullman. Presente anche Giancarlo Antognoni, direttore tecnico del club gigliato.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.