Cerca
Close this search box.

SKY – Chievo-Ventura, accordo raggiunto: contratto di due anni

Tutto definito durante la cena fra le parti

Dovevano trovarsi a cena insieme per discutere gli ultimi dettagli. Così hanno fatto e tutto è andato per il verso giusto. Il Chievo e Giampiero Ventura hanno definito l’affare che porterà l’ex Ct azzurro sulla panchina gialloblù. Non ci sono più dubbi in merito, nemmeno sulla durata. L’accordo è stato chiuso sulla base di un contratto di due anni.

Ventura vince dunque il duello con Beppe Iachini, che si è dimostrato titubante davanti alla proposta iniziale di un anno di contratto più opzione per il secondo. L’ex commissario tecnico, invece, si è dimostrato fin da subito molto più interessato al mercato di gennaio piuttosto che alla durata del contratto, finendo poi con lo strappare un biennale.

A lui adesso l’arduo compito di risollevare una squadra sempre più ultima in classifica e mai vittoriosa nelle prime otto giornate di Serie A. Domani il primo allenamento, domenica 21 l’esordio in casa contro l’Atalanta. Dall’incubo Svezia al duello con Gasperini: Ventura è pronto al riscatto.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.