SKY – Chievo Verona, Maran resiste sulla panchina dei clivensi nonostante il ko con il Napoli

La dirigenza del Chievo si è riunita quest'oggi ed ha deciso di continuare con l'attuale allenatore

La rocambolesca sconfitta rimediata con il Napoli avrebbe potuto costare caro all’attuale tecnico del Chievo Verona Rolando Maran.

L’ex allenatore di Catania e Varese sembrava essere infatti in odore di esonero e pronto ad essere rimpiazzato fino alla fine della stagione dal suo secondo D’Anna poiché la dirigenza del Chievo non era affatto soddisfatta dagli ultimi risultati della squadra. I clivensi hanno infatti perso ben 5 punti nelle ultime due giornate negli ultimi 5 minuti di gara tra Napoli e Sassuolo ma i gialloblù hanno deciso di proseguire la stagione con Maran dandogli un’altra possibilità nel match con il Torino di sabato prossimo.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.