SKY – Chiriches non ci sarà con il Crotone: il rumeno è stato sottoposto ad un’operazione a Villa Stuart

Il centrale ha subito una operazione per la tormentata spalla

Non prenderà parte sicuramente all’ultima giornata di campionato del Napoli, impegnato in casa contro il Crotone, il difensore centrale rumeno Vlad Chiriches.

Secondo quanto si legge da Gianlucadimarzio.com, il rumeno è stato operato questa mattina, come documentato anche dal sito ufficiale della società campana, alla spalla che tanto lo ha fatto penare nel corso della stagione. L’operazione è avvenuta con successo alla clinica Villa Stuart, dove il professor Castagna ha operato in artroscopia per stabilizzargli la spalla e dopo ciò Chiriches dovrà portare un tutore per 30 giorni.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.