SKY, Condò: “Il Napoli in questo turno è la squadra più avvantaggiata”

Il giornalista Paolo Condò è intervenuto ai microfono di Sky Sport 24: “C’è un aspetto da sottolineare sulla prossima giornata di Serie A: il Napoli gioca per primo e lo fa in casa contro il Torino. La squadra di Juric ha perso due partite entrambe all’ultimo minuto, quindi conoscendo anche un po’ il tecnico granata me lo immagino con il pugnale tra i denti. Però se il Napoli farà il suo, che è vincere la partita casalinga contro il Toro, Inter e Roma andranno in campo già molto staccate, 7 e 8 punti. Quindi ci sarà un ulteriore stress per entrambe, perché perdere lo scontro diretto vorrebbe dire piombare veramente lontano dalla squadra fuggitiva. Il Napoli psicologicamente è la squadra più avvantaggiata in questo turno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.