SKY, Condò: “Mi aspettavo il 5° posto del Napoli, non potrei mai considerare la stagione fallimentare”

Il giornalista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Paolo Condò, giornalista sportivo, è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “C’è un equivoco di fondo sulle considerazioni di alcuni tifosi, come coloro che hanno lanciato la maglia a Callejon che è stato un gesto orribile. Il triennio di Sarri è stato eccezionale e al momento dell’addio dell’allenatore toscano con le parole a sproposito di De Laurentiis nei suoi confronti, nessuno più di Ancelotti era adatto a sostituirlo. Il Napoli è arrivato al secondo posto come l’anno scorso, anche se con meno punti rispetto alla scorsa stagione e senza mai lottare per lo Scudetto. Pensavo che il Napoli arrivasse addirittura quinto, perché ero molto pessimista, quindi non potrei mai considerare fallimentare la stagione del Napoli. Se queste sono le premesse, io mi aspetto dopo un triennio di Ancelotti, un Napoli forte come quello di Sarri. Milik ha sostituito Higuain, al netto degli infortuni ha dimostrato di essere all’altezza. Younes anche ha avuto i suoi guai, tra problemi contrattuali e infortuni, e aspettavo che esplodesse come lo ricordavo all’Ajax e ieri ha fatto un gol eccezionale. Agli azzurri manca un centravanti che possa essere una valida alternativa a Milik. Inglese sarebbe perfetto per questo compito“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.