Sky, Costacurta: “Azzurri più consapevoli della loro forza. Insigne è un giocatore fondamentale”

Il commento dell'opinionista di Sky sulla vittoria degli azzurri in Champions League

L’ex difensore del Milan, adesso opinionista Sky, Alessandro Costacurta ha esternato le sue sensazioni nel post-gara di Napoli-Shakthar Donetsk sulla grande forma della compagine azzurra di mister Sarri: “Il gruppo di Sarri ha la giusta consapevolezza, non ha la fretta che lo condizionava qualche tempo fa. Quando hai queste tipo di qualità non puoi fare solo bene. Insigne? Nel sistema Napoli è una pedina fondamentale, nelle ultime due partite è stato decisivo. Nell’ambito nazionale, Ventura non è d’accordo con la figura di Insigne. Secondo me contro la Svezia uno dei suoi goal li avrebbe fatti”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.