Cerca
Close this search box.

SKY – Criscito non rinnoverà con lo Zenit: si apre uno spiraglio per il Napoli?

Il terzino lascerà la Russia nell'estate del 2018

Secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, Domenico Criscito non rinnoverà il suo contratto con lo Zenit.

Il terzino sinistro, in scadenza a Giugno 2018, non sembra intenzionato a voler prolungare la sua esperienza in terra russa, dove gioca ormai da ben sette anni.

Il suo nome è presente da tempo sul taccuino del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e la squadra campana è stata spesso accostata al terzino napoletano, dettosi sempre disponibile ad un ipotetico trasferimento in Campania. Criscito è senza dubbio uno dei profili che il Napoli valuterà per la fascia sinistra, qualora riterrà opportuno intervenire in quella posizione.

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.