SKY – De Laurentiis contatta l’entourage di Andrè Gomes: i dettagli

Klaassen resta un nome in lista ma è probabile che diventi un obiettivo per giugno

Il Napoli per continuare a lottare per il vertice in Italia ed Europa ha bisogno di rinforzare la rosa nel prossimo mercato di gennaio. Uno dei nomi più ricorrenti è quello di Klaassen, centrocampista dell’Ajax, che piace tanto alla dirigenza partenopea. L’acquisto dell’olandese a gennaio, però, rimane un’ipotesi molto complicata e ogni discorso potrebbe essere rimandato a giugno. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Napoli starebbe puntando con decisione Andrè Gomes. Il centrocampista portoghese in forza al Valencia è valutato intorno ai 15-17 milioni di euro e solo dopo l’Epifania il club spagnolo ne deciderà l’eventuale cessione. Il presidente De Laurentiis avrebbe già avuto contatti con Jorge Mendes, procuratore non solo di Gomes ma anche di Mourinho, Ronaldo e Falcao, per sondare il possibile trasferimento in azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.