Cerca
Close this search box.

SKY – Delusione Napoli dopo Torino, Ancelotti sta riflettendo sui cambiamenti da fare in futuro

"C'è da fare tesoro dell'ultima mezz'ora fatta con la Juventus "

Massimo Ugolini, giornalista SKY,  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Giusto concedere due giorni di riposo agli azzurri. Koulibaly è stato l’aspetto più rilevante della settimana. Sono stati giorni preziosi per lui, per Llorente e per Di Lorenzo per recuperare fisicamente.

Delusione dopo Torino? Si è normale ci sia delusione. Sette gol presi sono troppi per una squadra come il Napoli. Sono stati giorni per riflettere e prendere le adeguate contromisure.

Stato d’animo dI Ancelotti a Torino? Fino al 3-0 era molto deluso, poi la rimonta ha dato molte emozioni. Il risultato finale è inutile commentarlo. C’è da fare tesoro dell’ultima mezz’ora fatta con la Juventus.

Lozano? Mi ha fatto un’ottima impressione. E’ un giocatore capace di spostare gli equilibri, si fa sentire in mezzo al campo e questa è un’ottima notizia. Il messicano è estremamente funzionale al progetto di Ancelotti. E’ un giocatore che arricchisce il reparto offensivo, non ha una posizione delineata di ruolo. Ancelotti vuole giocatori che sappiano fare tante cose.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.