Cerca
Close this search box.

SKY, Di Bello: “Ancelotti maestro di calcio, il Napoli non deve porsi obiettivi”

Le parole del giornalista di SKY Sport

Leo Di Bello, giornalista di SKY Sport, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte:

Il Napoli ha preso consapevolezza della forza del gruppo e la gara contro il Liverpool dev’essere il punto di partenza. I partenopei stanno facendo il salto di qualità: si sono rinforzati tanto, le alternative sono di grandissimo livello e Ancelotti è un maestro pazzesco. Il 2-0 di Llorente è la fotografia dell’idea del suo calcio. Il Napoli non deve avere obiettivi, ma continuare nel suo percorso di crescita. Sulle 38 giornate, in campionato la squadra azzurra può avere la possibilità di inserirsi e arrivare fino in fondo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.