Sky, Di Marzio: “Su Kessie, oltre al Napoli, ci sono Roma e Psg. Rinnovo Insigne? Le parti stanno facendo passi avanti concreti”

Caso Bonucci - Allegri? Mandare in tribuna il difensore è un segnale forte della società che non guarda in faccia a nessuno. Su Milik e Zeman...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianluca Di Marzio di Sky, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Per Milik sarà rispettato un piano di recupero, il polacco è rientrato anche in anticipo e a Verona ha dato grandi segnali, si è mosso molto bene, ha partecipato al gioco, è molto più inserito lui rispetto a Pavoletti, questo però non vuol dire bocciatura per l’ex Genoa. De Laurentiis? Il Napoli veniva da 13 risultati utili consecutivi in campionato, a Verona si è riconfermato dopo la sconfitta di Madrid. All’arrivo della squadra al Bentegodi, ho visto facce di calciatori molto concentrate, tutti a testa bassa e vogliosi di fare bene. Kessie? Ci sono diversi club su di lui, la Roma lo ha già prenotato, mentre il Psg ha già presentato una prima offerte importante. Al momento però l’Atalanta è molto concentrata sul campionato e sulla possibile qualificazione in Europa League. Rinnovo Insigne? Come già ribadito la settimana scorsa, si è cominciati a fare di passi in avanti veri, lo dimostra anche il rendimento di Lorenzo. Zeman? Ne parlavo con mio padre l’altro giorno, a mio avviso, il boemo è adatto per quelle squadre che devono assolutamente vincere e rimontare, nel caso specifico il Pescara, è una situazione adatta a lui, non me ne voglia Massimo Oddo. Caso Bonucci – Allegri? La mossa di lasciare in tribuna il difensore è sicuramente forte, la società ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.