SKY, Di Marzio: “Koulibaly è arrivato a Londra, giovedì le visite mediche con il Chelsea”

Kalidou Koulibaly ha salutato l’Italia, il difensore senegalese è sbarcato a Londra poco prima delle 20.30 ora italiana, pronto a cominciare la sua nuova avventura da giocatore del Chelsea. Il centrale è partito da Milano con il suo agente intorno alle ore 18 per raggiungere la capitale inglese e completare la procedura per il passaggio dal Napoli ai Blues. Domani sosterrà le visite mediche col Chelsea, che ha chiuso l’affare nel pomeriggio. Qualora dovesse arrivare l’ok da parte dei medici, dopo il completamento delle visite, il giocatore raggiungerà già nella giornata di venerdì 15 luglio i suoi nuovi compagni di squadra che, in questo momento, sono a Los Angeles, negli Stati Uniti, per il ritiro prestagionale. Il campionato inglese partirà precisamente il 5 agosto. Al Napoli andrà una cifra tra i 38 e i 40 milioni di euro per la cessione del giocatore. Koulibaly, invece, firmerà un contratto quinquennale a 10 milioni netti l’anno. Il classe 1991, dunque, lascia la Serie A dopo 8 anni dal suo arrivo nella città di Napoli dove, in punta di piedi, da sconosciuto, è cresciuto fino a diventare uno dei migliori difensori al mondo.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.