SKY – Domani Giuntoli incontra gli agenti di Icardi a Bologna per formulare l’ultima offerta

La giornata di domani potrebbe esser decisiva per il destino dell'attaccante argentino dei nerazzurri

Un’ importante indiscrezione di mercato relativa alla vicenda Icardi-Napoli filtra dai colleghi di Sky Sport in quest’ultimi minuti : nella giornata di domani il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli incontrerà Wanda Nara e gli entourage dell’attaccante argentino nei pressi di Bologna. La società azzurra ha effettuato più volte dei rilanci, ma senza fortuna. L’offerta ufficiale del club di De Laurentiis è di 48 milioni di euro più 2 di bonus. E’ chiaro che c’è da capire se e in che modo gli entourage di Icardi vogliono aprire al Napoli per un suo eventuale approdo in azzurro. Qualora l’affare non dovesse andare in porto allora la società partenopea non valuterebbe ulteriori profili, restando con Gabbiadini e Milik in attacco.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.