Cerca
Close this search box.

SKY – Dybala e Tottenham vicinissimi: nodo diritti d’immagine

Per il trasferimento del giocatore argentino ci sarebbe da risolvere il nodo dei diritti d'immagine

Un’operazione da chiudere il prima possibile. La Juventus ha necessità di cedere, e nella lista dei partenti il nome caldo è quello di Paulo Dybala. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, la “Joya” sarebbe ad un passo dal trasferimento in Inghilterra. Infatti, Tottenham e Juventus avrebbero trovato l’accordo sulla base di circa 60 milioni. Il nodo da risolvere, in tempi brevissimi, è quello dei diritti d’immagine, questione che ha bloccato la trattativa con il Manchester United. La Image Star, società che detiene i diritti del giocatore argentino, ha informato la società londinese che non potrebbe concludere l’operazione con la Juve senza essere coinvolta. Il tempo stinge, dato che il mercato inglese in entrata chiude l’8 agosto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.