SKY – Dzeko-Milik non si sblocca ancora: la Juve vira su Morata

Come riporta Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, la Juventus ha riaperto i contatti con l’Atletico Madrid per Morata. La staffetta Milik-Dzeko è al momento bloccata, i bianconeri vogliono dunque cautelarsi. La formula per il ritorno a Torino del centravanti madrileno è quella del prestito oneroso (10 milioni) e un diritto di riscatto fissato a 45 e 2 di bonus. I Colchoneros sarebbero disposti ad accettare, in quanto Suarez sarebbe molto vicino a firmare, dopo l’ufficiale abbandono della Juventus. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.