SKY – Fiorentina, è fatta per Boateng: le ultime

Vicino anche Lirola al club toscano

È fatta per il trasferimento di Kevin-Prince Boateng dal Sassuolo alla Fiorentina. Dopo i contatti delle ultime ore le due società si sono incontrate a Milano (presenti Joe Barone e Daniele Pradè per i viola, oltre all’agente del giocatore Edoardo Crnjar insieme al Sassuolo) e hanno trovato un accordo definitivo per l’attaccante ghanese: operazione da 1 milione di euro e contratto biennale per Boateng.

Nello stesso incontro si è parlato anche dell’altro obiettivo di mercato della Fiorentina, Pol Lirola: per il terzino spagnolo balla ancora 1 milione di euro, ma l’affare è destinato a chiudersi nelle prossime ore. Un doppio colpo per i viola: dal Sassuolo fatta per Boateng, Lirola in arrivo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.