SKY -Flamengo, offerta per Balotelli: i dettagli

La risposta brasiliana all'arrivo di De Rossi al Boca potrebbe essere proprio Balotelli

Operazione possibile, a sorpresa. Mario Balotelli potrebbe essere il primo giocatore italiano a vestire la maglia del Flamengo. La trattativa è stata portata avanti dall’agente Andrea Cattoli, con i brasiliani pronti a offrire due anni e mezzo per l’attaccante. Dopo il rossonero verticale del Milan, arriverebbe quello orizzontale dei brasiliani, con il giocatore interessato ad allargarei propri confini calcistici oltre Europa.

Il Flamengo è pronto ad accogliere il giocatore in Brasile, se l’offerta venisse accettata: l’assenso da parte dell’ex Inter e Milan sarebbe già stato dato, con dei contatti tenuti direttamente con il vicepresidente Braz e il ds Spindel. La risposta brasiliana all’arrivo di De Rossi al Boca potrebbe essere proprio Balotelli, che verrebbe in Sudamerica con il fratello Enock. Su di lui, c’è il Boavista, squadra brasiliana dello stato di Rio de Janeiro.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.