SKY – Genoa a un passo da Luca Pellegrini. E si pensa a Balotelli

Tante mosse per i prossimi avversari azzurri

Come scrive Gianluca di Marzio, il Genoa non si ferma più. Dopo gli ultimi acquisti di Zajc, Pjaca e Zappacosta, il ds Faggiano si prepara a chiudere anche la trattativa per Luca PellegriniL’accordo con la Juventus è ad un passo: il terzino classe ’99 non era sceso in campo domenica contro la Sampdoria proprio per una situazione di mercato in uscita, che nelle ultime ore ha preso con decisione la via di Genova, sponda rossoblù. Non sarebbe l’unica operazione in entrata ancora in ballo per il Genoa: c’è una pista concreta che porta a Mario Balotelli. La dirigenza vuole un rinforzo in attacco, si continua a lavorare per l’attaccante del Brescia. E per l’ennesima, attivissima sessione di trattative dell’era Preziosi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.