Cerca
Close this search box.

SKY – Genoa, vicino l’arrivo del giovane portiere Vodisek dall’Olimpia Lubiana

Il giocatore arriverà a parametro zero

Un campionato da concludere, un’ultima partita da giocare contro il Torino prima di dire addio a una stagione iniziata male e conclusa con una salvezza conquistata in anticipo e con merito. Il Genoa ripartirà da Davide Ballardini nell’annata 2018/2019, in società intanto iniziano le prime mosse per cercare di assicurarsi i giusti rinforzi per la squadra rossoblù.

La società ha individuato in Vodisek, giovane calciatore classe 1998 del club sloveno NK Olimpia Lubiana, un giusto profilo per rinforzare la porta in ottica futura. Il calciatore è in scadenza e su di lui c’era stato anche l’interesse di altre squadre italiane come Napoli e Sassuolo. Il suo futuro dovrebbe però essere in Liguria, con il Genoa pronto a investire su di lui. Il sorpasso decisivo sulle altre pretendenti è ormai compiuto e l’affare (a parametro zero) si avvia verso la conclusione.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Mattia Perin il Genoa individua un portiere su cui puntare, non per sostituire l’italiano che potrebbe partire ma per rinforzare il ruolo in ottica futura. I rossoblù sono quindi pronti a chiudere per il ventenne Vodisek.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.