Sky – Hamsik al Dalian nelle prossime ore: domani le visite mediche

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha parlato, tramite il suo sito ufficiale

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha parlato, tramite il suo sito ufficiale, della trattativa tra Napoli e Dalian per Marek Hamsik.

“Hamsik al Dalian… ci siamo! Sono davvero le ore decisive per il trasferimento del centrocampista slovacco in Cina, dopo il dietrofront del Napoli della scorsa settimana e la ripresa della trattativa. Il calciatore ha richiesto e ottenuto il visto, che gli arriverà domani, ed è in attesa dell’ok della società azzurra per la partenza. In queste ore i due club stanno lavorando intensamente per sistemare tutte le questioni riguardanti le garanzie economiche e i pagamenti e l’operazione dovrebbe sbloccarsi definitivamente già tra stasera e domani. Dopo di che Marek Hamsik volerà prima a Madrid, per le visite mediche, e poi in Cina, per la sua nuova avventura al Dalian, dicendo ufficialmente addio al Napoli dopo quasi 12 anni”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.