SKY – Hysaj out per infortunio in Albania-Norvegia, Napoli in ansia

Il terzino albanese del Napoli esce per infortunio durante la sfida con la Norvegia. Si teme per la cavalcata finale in campionato .

Ansie e timori vari scuotono l’ambiente Napoli dopo la sfida di ieri sera tra Albania e Norvegia. A preoccupare è la condizione fisica del terzino destro della nazionale albanese, nonché del Napoli, Eilsed Hysaj, che al minuto 65’ viene sostituito da Lika per un infortunio. Trattasi di un dolore al ginocchio che però, col trascorrere dei minuti, ha preoccupato ancor di più del previsto poiché il giocatore è uscito dal campo zoppicante e, apparentemente, molto giù di morale. Si è in attesa del referto medico. Rischio del finale di stagione? Certezza ancora infondata ma intanto Sarri si augura il buon esito dei controlli in vista della volata scudetto face to face con la corazzata di Massimo Allegri.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.