SKY – Iachini sarà il nuovo allenatore del Sassuolo

Domani arriverà l'ufficialità

Il Sassuolo ha scelto Iachini. Ecco dunque il dopo Bucchi sulla panchina neroverde. Per l’allenatore ex Udinese, Palermo e Siena, tra le altre, saranno due gli anni di contratto che lo legheranno al club (quindi fino al 2019). Ora si aspetta soltanto di ufficializzare e formalizzare il tutto, nella giornata di domani, quando il presidente Squinzi – già avvertito dai dirigenti – avrà dato il suo ok definitivo a questo cambio in panchina. E’ pronta ad iniziare l’era Iachini a Sassuolo.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.