Cerca
Close this search box.

Sky – Ibra vicino al “Si” al Milan, risposta attesta prima della fine del 2019

Elliott ha deciso di fare un ulteriore strappo alla politica dei giovani

Conto alla rovescia per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al MilanOttimismo alle stelle in casa rossonera: l’attaccante svedese dovrebbe sciogliere le riserve entro la fine dell’anno, e secondo le indiscrezioni firmerà con i rossoneri un contratto di 6 mesi con clausola di rinnovo.

Proprio su questo punto il Diavolo e l’attaccante di Malmoe hanno trovato la quadra: il prolungamento di contratto non scatterà solo in caso di piazzamento in Europa del Milan ma sarà legato maggiormente agli obiettivi individuali, come gol, assist e presenze. Questo dettaglio sta facendo propendere il giocatore verso il sì, dopo le ultime settimane di silenzio assordante. Lo riporta il Corriere della Sera.

L’accordo economico era già stato trovato: Elliott ha deciso di fare un ulteriore strappo alla politica dei giovani, e ha dato il via libera agli uomini di mercato del Milan di offrire 3 milioni di euro a Ibra per i prossimi sei mesi, con opzione di rinnovo per un’altra stagione a 6 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.