SKY – Il Cagliare vuole sia Rog che Nandez del Boca. Le ultime

Aumenta la fiducia del club sardo

Il Cagliari non molla la pista Nandez, proseguendo a trattare ad oltranza con il Boca Juniors. Dopo i colloqui della scorsa notte, le parti sono ancora faccia a faccia in queste ore a Madrid per raggiungere un accordo. Presenti un emissario della società rossoblù, il presidente del Boca e l’agente del calciatore per ridurre le distanze.

Il Cagliari ha aumentato l’offerta, avvicinandosi dunque alla richiesta degli argentini. La fiducia sulla positiva conclusione della trattativa sale, le prossime ore saranno certamente decisive. Intanto, il club rossoblù continua a tenere viva anche l’operazione Rog con il Napoli, insistendo per portare entrambi i giocatori in Sardegna.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.