SKY – Il Genoa spinge per Bennacer. I dettagli

Il giocatore è seguito anche dal Napoli

I granata lo hanno cercato anche la scorsa estate, ma ora Rade Krunicpotrebbe davvero giocare per il Torino nella prossima stagione. E’ proprio l’interesse di lunga data da parte del club di Cairo che starebbe spingendo il centrocampista dell’Empoli a scegliere il Toro.

Sul tavolo c’è anche l’offerta del Genoa, che l’Empoli preferisce (4 milioni più bonus l’offerta dei rossoblù, circa uno in più di quanto sarebbe disposto a sborsare il Torino). Alla fine però dovrebbe prevalere la volontà del giocatore: il Genoa avanza allora per Bennacer, che come Krunic ha fatto benissimo all’Empoli nella scorsa Serie A. Il prezzo del francese però è molto più alto (10-12 milioni) e quindi servirà un investimento importante da parte del club di Preziosi per un giocatore comunque di grande prospettiva.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.