Sky, Ilaria D’Amico: “Il rinvio del match della Juve può incidere psicologicamente sulla lotta scudetto”

La giornalista si sofferma su motivazioni psicologiche

Intervenuto nei microfoni di Sky Calcio Show la giornalista Sky Ilaria D’Amico ha commentato il rinvio del match tra Juventus e Atalanta, soffermandosi su quanto questo possa incidere nella lotta scudetto. Ecco le sue parole:

“Cambia anche la soglia psicologica con questo rinvio. In caso di vittoria, il Napoli potrebbe portarsi a +4. Non so se può cambiare qualcosa, ma comunque vedere il +4 e non il +1 e la Juventus che deve ancora giocare con un avversario come l’Atalanta…”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.