Cerca
Close this search box.

SKY – Incontro a pranzo tra Mirabelli e Immobile . E lui dice sì al Milan

Si attendono aggiornamenti

Una stagione da sogno, anche se per lui e la squadra è finita nel peggiore dei modi. La Lazio di Immobile, infatti, non è riuscito a qualificarsi alla prossima Champions League, con la sconfitta casalinga subita dall’Inter che rappresenta una ferita ancora aperta.

E il futuro per l’attaccante classe 1990 non è del tutto chiaro, anzi.Immobile, infatti, nella giornata di oggi si è incontrato a pranzo con il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli. L’interesse dei rossoneri nei suoi confronti non è certo un mistero e va avanti dall’anno scorso, da quando il Milan sta cercando un top attaccante.

Ho fatto 41 gol stagionali, è ovvio che mio nome venga accostato a qualche top club – ha spiegato lo stesso Immobile intercettato da Sky Sport – ora mi godo qualche giorno di vacanza, poi non vedrò l’ora di ricominciare”. Dove? Nessuna risposta, solo una grossa risata che non da’ conferme.

Lui, intanto, il suo sì al Milan l’ha già detto. Che ci sia da giocare l’Europa League o meno, cambia poco. Convince anche l’offerta contrattuale, superiore rispetto all’attuale accordo che lo lega alla Lazio. Milan-Immobile, un anno dopo ci risiamo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.