SKY – Incontro Ramadani-Napoli, porterà la richiesta della Juventus per Koulibaly

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato nel corso di Calciomercato – L’Originale:

“Non c’è stato oggi un nuovo sviluppo, Ramadani ha raggiunto Firenze perché domani arriverà Jovic alla Fiorentina. Ramadani parlerà presto con il Napoli, porterà la richiesta visto che non c’è una vera e propria offerta della Juventus. Troverà un muro? Lo scopriremo presto, sappiamo che anche il giocatore preferirebbe le soluzioni estere piuttosto che vestire un’altra maglia italiana. Ha pero’ solo un altro anno di contratto, non ha ancora rinnovato e quindi c’è il rischio che vada via a zero l’anno prossimo se il Napoli dovesse legittimamente trattenerlo senza cederlo in questa sessione di mercato”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.