Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, a giorni l’ufficialità del rinnovo di Icardi: i dettagli

Ultimi dettagli da discutere, sul tavolo una clausola rescissoria ancora da concordare

È la settimana di Maurito Icardi, dentro e fuori dal campo. Se con la Juventus è stato l’assoluto protagonista, ora si appresta a rinnovare anche il suo contratto con l’Inter. Ora che i cinesi sono arrivati in Italia, l’entourage verrà convocato in sede per mettere nero su bianco gli accordi già trovati in estate. Come raccolto da Manuele Baiocchini, il rinnovo sarà fino al 2021.

Il nuovo contratto, con decorrenza ottobre 2016, prevederà uno stipendio di 4.75 milioni netti fino al 30 giugno 2017. Poi a salire di 250 mila euro ogni anno per un massimo di 5.5 milioni netti nelle ultime due stagioni. Più, ovviamente, i vari bonus. L’annuncio ufficiale dovrebbe esserci nella prossima settimana. Ultimo punto caldo sarà la clausola: vogliono parlarne direttamente i cinesi, che la vorrebbero superiore ai 100 milioni e valida solo per l’estero. L’entourage dell’argentino la vorrebbe invece massimo di 90, ma l’accordo si dovrebbe trovare senza problemi.
Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.