SKY – Inter, nuovi contatti per Rebic: attenzione all’Atletico se salta James

L'Inter ha però accelerato nelle ultime ore muovendosi con concretezza

L’Inter e le sue piste in attacco: continuano i contatti per Ante Rebic, giocatore dell’Eintracht sondato da circa un mese, per cui i nerazzurri stanno trattando nelle ultime ore. Non ricopre esattamente il ruolo di prima punta, e per questo non rappresenta un’alternativa a Lukaku, ma la sua duttilità offensiva lo rende un’interessante jolly per l’ipotetico attacco di Conte che in quel ruolo non ha ancora ottenuto i risultati sperati dal connazionale Perisic.

L’affare si agirerebbe attorno ai 40 milioni con un’importante concorrenza rappresntata dall’Atlético Madrid che potrebbe puntare sul croato qualora non riuscisse a chiudere James Rodriguez con il Real.

L’Inter ha però accelerato nelle ultime ore muovendosi con concretezza, rendendo Ante Rebic uno dei principali obiettivi.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.