SKY – Inter scatenata, preso Kolarov e Vidal si avvicina

Ecco gli ultimi aggiornamenti

L’Inter ha chiuso l’operazione Kolarov con la Roma. E’ fatta dunque per l’arrivo del giocatore alla corte di Antonio Conte. Kolarov firmerà un contratto di un anno con opzione per il secondo, questa la proposta nerazzurra accettata dal serbo che dunque lascia i giallorossi. 

Vidal continua il dialogo con il Barcellona per trovare l’intesa sulla risoluzione del contratto. La fumata bianca in tal senso è molto vicina, il centrocampista potrebbe quindi presto svincolarsi dal club blaugrana. 

La risoluzione col Barcellona è propedeutica alla firma con l’Inter, che potrebbe arrivare a breve. Due anni di contratto previsti. Dopo Kolarov la squadra di Conte è vicina a chiudere un altro acquisto importante.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.