SKY – Inter, scoppia anche la grana Joao Mario: cacciato dall’allenamento da Spalletti per scarso impegno

Spalletti lo ha invitato a lasciare la seduta per ripresentarsi nella mattinata di domani

Prima Radja Nainggolan e la sua sospensione prima di Natale. Quindi l’infinita telenovela riguardante il rinnovo di Mauro Icardi. Ora, ecco un altro episodio turbolento nel finale di stagione dell’ Inter: la cacciata di João Mario da parte di Luciano Spalletti.

Secondo ‘Sky Sport’, questo è quanto accaduto durante l’allenamento odierno: João Mario non ha evidentemente mostrato di voler mettere sul campo il giusto impegno, e così Spalletti lo ha invitato a lasciare la seduta per ripresentarsi nella mattinata di domani, questa volta con le giuste motivazioni.

Una sorta di punizione, seppur temporanea, che scuote l’Inter a tre giorni dal big match contro il Napoli, importantissimo per consentire ai nerazzurri di tornare in Champions League per la seconda edizione consecutiva. Possibile che João Mario non faccia parte della lista dei convocati che sarà diramata sabato da Spalletti.

Possibile inoltre, se non probabile, che l’ex giocatore dello Sporting non faccia parte nemmeno della rosa dell’Inter nella prossima stagione. Dipenderà dall’allenatore che siederà sulla panchina nerazzurra: a oggi, Conte più di Spalletti.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.