SKY – Inter, segnali positivi per Eriksen

A metà settimana è atteso nuovamente in Italia l'agente del giocatore

Arrivano segnali positivi dall’entourage di Eriksen. A metà settimana è atteso nuovamente in Italia l’agente del giocatore, per approfondire i dettagli dell’accordo con l’Inter e poter dare poi il via alla trattativa col Tottenham. Un segnale di come voglia risedersi con la società nerazzurra per limare le ultime distanze.

Della situazione di Eriksen ha parlato anche José Mourinho in conferenza stampa: “Giocherà domani e penso anche sabato. Non so se sarà ancora qui dopo gennaio. Conosco il suo futuro, ma non spetta a me parlarne. Se mi chiedete se questo è il miglior Eriksen, devo essere onesto e dire di no. Non sono un idiota, sono nel calcio da parecchi anni. È normale che un giocatore nella sua posizione non riesca a esprimersi ad alto livello” le parole dell’allenatore portoghese.

fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.