SKY – Inter, si complicano le cessioni di Perisic e Miranda

Ecco gli gli aggiornamenti

Una giornata di “frenate” in chiave mercato per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda le possibili uscite dei vari Perisic, Miranda e Candreva. Tutte le trattative in questione infatti si sono complicate, soprattutto perché ai nerazzurri non è arrivata alcuna offerta convincente e con la formula giusta. L’Inter infatti non vuole far partire i propri giocatori in prestito e senza un adeguato corrispettivo economico.

L’Arsenal, intanto, sembra intenzionato a virare su Carrasco abbandonando per ora la pista Perisic. Anche perché nella complicata operazione Carrasco-Candreva con i cinesi del Dalian è arrivato uno stop: non c’è accordo definitivo su valutazioni e ingaggi e anche l’agente di Candreva in giornata ha chiuso ad una partenza del suo assistito.

E anche il ds Ausilio, intervenuto sul palco della cena dell’Adise all’Hotel Da Vinci di Milano, ha confermato: “Recupereremo Perisic nei prossimi giorni, il mercato dell’Inter è chiuso. Voleva giocare all’estero, ma non ci sono arrivate offerte. Se resta quindi mi aspetto da lui la solita professionalità, come sempre. Recuperarlo non sarà un problema e non ci vorrà molto tempo”.

Discorso pressoché analogo per Miranda: anche in questo caso il Monaco offre solo il prestito, mentre l’Inter vorrebbe cedere solo a titolo definitivo il brasiliano. Un retroscena legato a questa trattativa riguarda Vida: il giocatore, sul quale c’è la Roma, era stato proposto anche all’Inter nel caso in cui i nerazzurri avessero avuto bisogno di un sostituto per Miranda.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.