SKY – Inter su Perisic e Jovetic, Mertens si allontana

L’Inter tra allenamenti e mercato: così si muove il nuovo corso nerazzurro. Tre, in particolare, le situazioni da tenere sotto osservazione. Per Perisic del Wolfsburg ci sono contatti continui. L’obiettivo è trovare la quadratura per arrivare a una conclusione positiva. Registriamo un moderato ottimismo, ma in ogni caso si aspetterà fino al week end prima di ragionare su eventuali cambi di prospettive. Su Jovetic la situazione è più complicata: al momento non si registrano contatti col City, evidentemente l’operazione è legata a quella di Salah. E proprio sul trequartista egiziano c’è il caso più spinoso: l’Inter aspetta di capire la situazione, che è in evoluzione continua. La strategia è quella di aspettare che passi il polverone degli ultimi giorni. Solo dopo avere la situazione più chiara si valuteranno le prossime mosse.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.