SKY – Juve, altra plusvalenza dopo Muratore: Mavididi in chiusura a Montpellier

L'attaccante era in prestito a Digione

Altra cessione per la Juve. Dopo Muratore, dice addio anche Stephy Mavididi, attaccante del ’98 reduce dal prestito al Digione (5 gol quest’anno).

Attaccante inglese, nel 2019 aveva anche esordito in Serie A contro la Spal, salvo poi lasciare i bianconeri. Trattativa in chiusura con il Montpellier, club di Ligue 1. L’ex Arsenal arrivò dai Gunners nel 2018 dopo un paio di prestiti, e adesso si appresta a salutare definitivamente.

Non solo Mavididi però, la Juve sta per cedere anche Kaly Sene, ala del 2001. Tutto fatto per il passaggio al Basilea, si attende solo l’ufficialità. 

fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.