SKY – Juve-Man City, si riapre trattativa per Cancelo e Danilo

Si attendono aggiornamenti

Mentre la Juventus continua a lavorare intensamente per cercare una soluzione condivisa nell’operazione che dovrebbe portare Dybala al Manchester United e Lukaku in bianconero, si è riaperta la trattativa col Manchester City per Cancelo in cui rientra anche Danilo. I Citizens avevano posto questa condizione inizialmente e la Juve non aveva mai accettato l’inserimento del difensore ex Real Madrid. Nelle ultime ore invece si sta ragionando su questa possibilità, da sviluppare con maggiore attenzione quando Fabio Paratici avrà definito tutto con lo United per lo scambio degli attaccanti.

Negli scorsi mesi l’Inter aveva già bloccato il giocatore, prima ancora di annunciare Antonio Conte in panchina, ma poi non è stato ritenuto adatto al 3-5-2 voluto dall’allenatore.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.