SKY – Juventus al lavoro per ritorno di Paul Pogba: c’è la disponibilità del giocatore

E' stato effettuato un sondaggio informale da parte di Paratici

In attesa di risolvere la questione allenatore, la Juventus rimane molto attiva anche sul fronte mercato dei giocatori per integrare la propria rosa.

E il grande colpo, il grande investimento, potrà essere a centrocampo: i bianconeri infatti lavorano per riprendere Paul Pogba.

C’è la disponibilità, molto concreta, da parte del giocatore ad un ritorno a Torino e ci sono contatti con Raiola per definire la parte economica del contratto del giocatore. Ora però si dovrà trattare con il Manchester United (la trattativa è tutta da impostare), la cui richiesta per il francese è elevata.

Intanto è stato effettuato un sondaggio informale da parte di Paratici, e in questa operazione probabilmente l’inserimento di una contropartita tecnica potrà abbassare le pretese economiche dello United.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.