SKY – Juventus, Bonucci rinnova il contratto: i dettagli

Dopo Cuadrado e Szczesny quindi, la Juve blinda un altro tassello

La Juventus si tiene strettissima Leonardo Bonucci e gli rinnova il contratto attualmente in scadenza nel 2023: allungamento di un altro anno, fino al 2024. Incontro tra le parti andato a buon fine: l’agente del giocatore, il ds bianconero Paratici e lo stesso difensore della Nazionale italiana hanno definito ogni dettaglio della nuova intesa. Accordo un chiuso.

Tra ieri e questa mattina c’è stata un’accelerata importante e nelle prossime ore può arrivare anche l’ufficialità da parte della società: è stata fondamentale, decisiva, la volontà di entrambi di proseguire insieme. Dopo Cuadrado e Szczesny quindi, la Juventus blinda un altro tassello importante per il suo presente. Bonucci. Un punto di riferimento anche per il futuro.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.