Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus, Bonucci rinnova il contratto: i dettagli

Dopo Cuadrado e Szczesny quindi, la Juve blinda un altro tassello

La Juventus si tiene strettissima Leonardo Bonucci e gli rinnova il contratto attualmente in scadenza nel 2023: allungamento di un altro anno, fino al 2024. Incontro tra le parti andato a buon fine: l’agente del giocatore, il ds bianconero Paratici e lo stesso difensore della Nazionale italiana hanno definito ogni dettaglio della nuova intesa. Accordo un chiuso.

Tra ieri e questa mattina c’è stata un’accelerata importante e nelle prossime ore può arrivare anche l’ufficialità da parte della società: è stata fondamentale, decisiva, la volontà di entrambi di proseguire insieme. Dopo Cuadrado e Szczesny quindi, la Juventus blinda un altro tassello importante per il suo presente. Bonucci. Un punto di riferimento anche per il futuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.