SKY – Juventus, c’è l’accordo con De Ligt: via alla trattativa con l’Ajax

Si attendono aggiornamenti

Mosse in difesa per la Juventus. Con un obiettivo ben chiaro in testa: De Ligt. Le parti sono molto più vicine, l’accordo è sui 5 anni di contratto a 12 milioni di euro (bonus compresi) con una clausola rescissoria da 150 milioni a salire al termine di ogni stagione. Questo particolare è risultato determinante nel duello col Paris Saint-Germain, perché le clausole sono vietate in Ligue 1: la società di Parco dei Principi sta cercando soluzioni alternative ma i tempi stretti stanno favorendo la Juve. Intanto, Raiola ha avvisato Overmars e l’Ajax dell’accordo raggiunto e da oggi partirà la trattativa tra i club, che può essere lunga e piena di insidie. L’Ajax parte da una richiesta di 75 milioni, cioè la cifra che garantiva il Psg.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.