SKY – Juventus, incontro tra Marotta e Raiola per Pogba. Lo United attende

Ancora non raggiunti gli accordi con i bianconeri. Sempre più probabile vedere il francese coi red devils

Continua la telenovela Pogba. Oggi c’è stato un incontro tra Mino Raiola e Beppe Marotta sul futuro del giocatore. Il procuratore del francese ha lasciato il luogo dell’incontro molto stizzito, segno che non sono stati ancora raggiunti gli accordi e ciò potrebbe portare lontano da Torino il centrocampista. Allo porta resta sempre vigile il Manchester United che con il nuovo allenatore, José Mourinho, spinge per avere il giovane talento classe ’93 dei bianconeri.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.