SKY – Juventus, offerta da 101 milioni dallo United per Pogba

Proposta d'ingaggio di 13 milioni a stagione per il francese

C’è stato il primo incontro tra la Juventus ed il Manchester United per Pogba. Per i bianconeri presenti Marotta, Paratici ed un legale. All’incontro ha presenziato anche l’agente del francese Mino Raiola. La Juventus ha capito che Pogba ed il suo agente stanno spingendo per andare via ed hanno intenzione di cederlo alle migliori condizioni possibili. Probabile che gli inglesi arrivino ad offrire 120 milioni di euro con un ingaggio da 13 milioni annui per il francese. A riportato è Gianluca Di Marzio nel corso dello speciale dedicato al Calciomercato in onda su Sky Sport Uno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.