SKY – Juventus, passi in avanti per il ritorno di Caceres

Benatia sempre più vicino all'addio

Medhi Benatia sempre più verso l’addio, il marocchino vuole raccogliere questa nuova sfida in Qatar al Al-Duhail (che ha offerto quasi 10 milioni più bonus). La Juventus cerca quindi un sostituto, in un reparto dove comunque c’è abbondanza e qualità vista la presenza dei vari Chiellini, Bonucci, Rugani e Barzagli. L’idea della società bianconera, quindi, è quella di prendere un calciatore d’esperienza, già pronto per affrontare la Serie A.

Sulla lista di Paratici ci sono i nomi di Skrtel Ivanovic, oggi ci saranno degli incontri con gli agenti dei due difensori di Fenerbahce e Zenit. Resta vivo anche l’interesse per Bruno Alves del Parma, un profilo che Paratici tiene in grande considerazione. Ma, nonostante questo, si va sempre più verso il ritorno di Martin Caceres, già in bianconero tra il 2012 e il 2016. L’uruguaiano sembrava diretto verso il Vissel Kobe (Giappone), ma la chiamata della Juventus ha interrotto questa trattativa.

Il difensore era già stato bloccato nella giornata di ieri con la Lazio, l’operazione avanza spedita: c’è già l’accordo economico con Caceres, ora bisogna trovare l’intesa con i biancocelesti per la cifra del cartellino. E la Juventus avanza spedita verso il ritorno di Martin Caceres..

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.