SKY – Juventus, per Suarez al Barça potrebbe andare un piccolo indennizzo

Si attendonoa aggiornamenti

Juventus-Suarez, proseguono ancora i contatti tra le parti. L’accordo economico con il giocatore sembra quasi raggiunto, ma la situazione non si è ancora sbloccata. Si attendo infatti novità sul fronte Barcellona, che deve liberare l’attaccante uruguaiano dandogli anche la buonuscita che desidera.

La Juventus però gode di ottimi rapporti con il Barcellona, e per sbloccare l’affare Suarez non è escluso che possa esserci un piccolo indennizzo da destinare nelle casse blaugrana.

Si tratterebbe di un pagamento sotto forma di bonus a determinate condizioni, per facilitare così la conclusione dell’operazione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.